Monza, annullato l’evento con Red Canzian al Binario 7

Si chiedeva “chi fermerà la musica” e forse non ha mai trovato risposta, eppure qualcosa l’ha fermato alle porte di Monza: è stato annullato l’incontro con Red Canzian e la figlia Chiara dal titolo “Mens sana in corpore sano” in programma giovedì 9 marzo al Binario 7.
Annullato l’incontro con Red Canzian e la figlia al Binario 7
Annullato l’incontro con Red Canzian e la figlia al Binario 7 Redazione online

Si chiedeva “chi fermerà la musica” e forse non ha mai trovato risposta, eppure qualcosa l’ha fermato alle porte di Monza: è stato annullato l’incontro con Red Canzian e la figlia Chiara dal titolo “Mens sana in corpore sano”. In programma giovedì 9 marzo, avrebbe riunito al Binario 7 di Monza l’ex musicista dei Pooh Red Canzian con la figlia, autori di “Sano vegano italiano”, Samantha Biale ed Emanuela Folliero, oltre a Martina Semeraro Bertozzi, medico.

«Siamo dispiaciuti nel dover dare questo annuncio e nel dover annullare una serata che avrebbe offerto l’opportunità al pubblico di partecipare a un momento di informazione e di incontro», ha dichiarato Dario Lessa dell’agenzia Hemingway&co, organizzatrice dell’evento. I biglietti online saranno rimborsati da Liveticket/Gostec.