Monza, anche l’assessore partecipa al blitz dei vigili: fermati due stranieri irregolari

Ha partecipato anche il nuovo assessore comunale alla sicurezza, il leghista Federico Arena, mercoledì pomeriggio a un intervento del presidio permanente della polizia locale nei Boschetti della Villa Reale di Monza. Fermati e denunciati due stranieri irregolari.
Monza Boschetti reali Polizia locale
Monza Boschetti reali Polizia locale Redazione online

Ha partecipato anche il nuovo assessore comunale alla sicurezza, il leghista Federico Arena, mercoledì pomeriggio, a un intervento del presidio permanente della polizia locale nei Boschetti della Villa Reale di Monza, luogo notoriamente “caldo” per la presenza di spaccio e stranieri irregolari. Gli agenti hanno notato due individui sospetti e li hanno fermati: si tratta di due marocchini 22 e 30 anni, entrambi senza fissa dimora.

Alla richiesta di esibire dei documenti hanno risposto di non possederne. Portati al Comando di via Marsala sono risultati colpiti da ordini di espulsione dal territorio italiano emessi dalle questure di Reggio Calabria e Siracusa rispettivamente a settembre del 2015 e a novembre del 2016. Entrambi sono stati denunciati per la loro presenza irregolare in Italia e accompagnati all’ufficio immigrazione della Questura di Milano per avviare le pratiche di rimpatrio.