Monza, ammette il tentato furto di una bici e addosso ha della droga: denunciato

Ha ammesso di aver tentato di rubare una bicicletta e, perquisito, è stato trovato in possesso di hashish e marijuana: per questo motivo un 42enne marocchino senza fissa dimora e irregolare è stato denunciato e portato in questura a disposizione dell’Ufficio immigrazione.
Una pattuglia della Squadra Volanti
Una pattuglia della Squadra Volanti

Ha ammesso di aver tentato di rubare una bicicletta e, perquisito, è stato trovato in possesso di hashish e marijuana. Un pomeriggio da dimenticare mercoledì per un cittadino marocchino di 42 anni fermato dagli agenti della polizia di Stato in corso Milano, a Monza. Da una descrizione fornita dai residenti di un condominio di via XX Settembre, che l’avevano visto poco prima armeggiare attorno alla catena di una bicicletta, i poliziotti sono andati a colpo sicuro, trattandosi di un soggetto noto agli uffici del commissariato.

Appena l’hanno raggiunto, il 42enne ha subito ammesso di aver tentato di rubare la bicicletta. Perquisito, è stato trovato in possesso di 33 grammi di hashish e di altri 5 grammi di marijuana. Per questo è stato indagato per tentato furto e detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Essendo senza fissa dimora e irregolare sul territorio italiano è stato portato a Milano a disposizione dell’ufficio immigrazione della questura.