Monza: allontana dei clienti, barista preso a schiaffi e pugni e locale devastato

Aggressione nei pressi di via Bergamo, a Monza, attorno a mezzanotte e mezza tra sabato 9 e domenica 10 dicembre. Ad essere preso a schiaffi e pugni da una ventina di avventori, secondo quanto lui stesso ha denunciato agli agenti della polizia di stato, è stato il padre della titolare di un locale ubicato in via Enrico da Monza, il bar Pink.
Una volante della polizia
Una volante della polizia

Aggressione nei pressi di via Bergamo, a Monza, attorno a mezzanotte e mezza tra sabato 9 e domenica 10 dicembre. Ad essere preso a schiaffi e pugni da una ventina di avventori, secondo quanto lui stesso ha denunciato agli agenti della polizia di stato, è stato il padre della titolare di un locale ubicato in via Enrico da Monza, il bar Pink. Sul posto si sono portate due Volanti e i poliziotti hanno proceduto al controllo delle vie limitrofe. Due passanti sono stati identificati ma sono risultati estranei alla vicenda.

L’uomo ha riportato ecchimosi al sopracciglio sinistro con perdita di sangue. Nel locale gli agenti hanno notato del vetro infranto a terra causato dal lancio di bottiglie e bicchieri da parte degli avventori oltre che una macchia di sangue a terra, probabilmente sgorgato dalla ferita dell’aggredito. La vittima ha detto agli agenti che una settimana fa alcune persone sospette si sarebbero presentate nel bar in cerca di un cliente con il quale avrebbero discusso animatamente, tanto che lui stesso aveva chiesto loro di allontanarsi.

Una richiesta che, visto l’epilogo di sabato notte, sarebbe stata considerato un affronto da parte degli sconosciuti, tanto che già una settimana fa l’avrebbero minacciato e sarebbero quindi tornati per una spedizione punitiva con il chiaro intento di danneggiare il locale e fargliela pagare. Il tutto davanti ad altri avventori che hanno confermato l’accaduto. La vittima ha rifiutato l’intervento del personale di soccorso sul posto.