Minaccia la moglie con coltello davanti ai tre figli: un 48enne arrestato a Monza

Già arrestato lo scorso agosto, era stato raccolto a casa dalla moglie, convinta dalle sue promesse che non l’avrebbe più toccata. Infatti. Giovedì sera attorno alle 23.30 la donna, una 47enne dello Sri Lanka, è stata di nuovo costretta a chiamare il 112. «Aiuto, abbiamo litigato e mio marito, ubriaco, mi sta minacciando con un coltello davanti ai nostri figli». L’uomo è stato arrestato.
Una volante della polizia di Monza
Una volante della polizia di Monza

Già arrestato lo scorso agosto, era stato raccolto a casa dalla moglie, convinta dalle sue promesse che non l’avrebbe più toccata con un dito nonostante le numerose querele per maltrattamenti che aveva sulle spalle. Infatti. Giovedì sera attorno alle 23.30 la donna, una 47enne dello Sri Lanka, è stata di nuovo costretta a chiamare il 112. «Aiuto, abbiamo litigato e mio marito, ubriaco, mi sta minacciando con un coltello davanti ai nostri figli».

Una volante si è precipitata in via Borgazzi e gli agenti hanno trovato l’uomo, un connazionale della donna di 48 anni, ancora con il coltello in mano. «Se chiami la polizia ti ammazzo» le avrebbe detto, minacciandola. In casa tre dei quattro figli della coppia, tra i 5 i 15 anni di età. I poliziotti l’hanno nuovamente arrestato.