Meteo, settimana variabile a Monza e Brianza: 1 maggio col sole (poi pioggia)

Pioggia e vento, ma in miglioramento. La perturbazione che ha colpito l’Italia infatti dovrebbe lasciare la Lombardia a partire da martedì, insistendo invece sul Nord-est e sul Centro sud della penisola. Settimana caratterizzata da variabilità, 1 maggio col sole (poi altra pioggia)
Meteo, sereno variabile su Monza e Brianza
Meteo, sereno variabile su Monza e Brianza

Pioggia e vento, ma in miglioramento. La perturbazione che ha colpito l’Italia infatti dovrebbe lasciare la Lombardia a partire da martedì, insistendo invece sul Nord-est e sul Centro sud della penisola con piogge, acquazzoni e qualche temporale.

Su Monza e la Brianza il tempo rimarrà a tratti variabile, con un residuo di pioggia nella mattinata di martedì che lascerà spazio a schiarite e vento dalla serata. E un ritorno delle temperature massime sopra i 20 gradi.

La variabilità caratterizzerà tutta la settimana con possibilità di temporali (nella seconda parte del mercoledì) e pioggia (giovedì sera). Fino al ponte del primo maggio che dovrebbe annunciarsi asciutto e soleggiato. Per poi chiudersi sotto la pioggia di domenica.