Meteo a Monza: rischio temporali e grandine nella mattinata di domenica 25 giugno

Ancora caldo, tanto caldo, con temperature percepite oltre i 40 gradi nella giornata di sabato 24 giugno ma nel primo mattino di domenica 25 sono previsti temporali e rischio grandine.
Grandine
Grandine

Preoccupati per il caldo? Meglio farlo anche per il rischio temporali e grandine che investirà Monza e dintorni nella notte tra sabato e domenica 25 giugno e il mattino della stessa domenica. Secondo le previsioni del canale 3B Meteo il caldo torrido dovrebbe durare tutta la giornata di sabato 24, raggiungendo temperature fino a 34 gradi e percepite fino a 43 (intorno alle 18).

Le prime velature dovrebbero notarsi intorno alle 22 per poi diventare nuvole e lasciare spazio ai temporali a partire dalle 5 di domenica mattina. Temporali anche intensi dovrebbero proseguire fino alle 10, con picco di pioggia intorno alle 7 (con 18 millimetri). La situazione dovrebbe poi risolversi progressivamente con cielo coperto e schiarite che dovrebbero restituire un cielo sereno a partire dalle 20. Le temperature di domenica non sono previste comunque oltre i 29 gradi.

Nel secondo pomeriggio di lunedì 26 ancora nuvole e possibili temporali nel corso della notte.