Meda sospende la Formula 1 a pedali per il maltempo: la gara del palio slitta di una settimana
Due delle auto del palio (Foto by Ivan Bavuso)

Meda sospende la Formula 1 a pedali per il maltempo: la gara del palio slitta di una settimana

Rinviata di una settimana la gara di auto a pedali del Palio di Meda: pessime previsioni del tempo. La corsa slitta a sabato 16 settembre.

Pessime previsioni del tempo, i capitani delle contrade di Meda hanno deciso di sospendere la sfida sulle automobili a pedali per il Palio: il presidente Felice Asnaghi ha annunciato che d’intesa con il Comune e con la parrocchia Santa Maria nascente è stato spostata la gara alle 21 di sabato 16 settembre. Per la sfilata e le altre iniziative in programma domenica 10, la decisione verrà presa nella serata di sabato 9.

Il Gran Premio di Formula 1 a pedali vedrà settimana prossima in pole-position una macchina del San Giuann, affiancata poco più indietro da una della Belgora, seguono Bregoglio e Fameta. La classifica del Palio potrà subire radicali cambiamenti dopo la gara delle macchinine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare