Meda, scontro tra auto e moto Muore 34enne centauro sevesino

Sinistro mortale in via Vignazzola a Meda. Un giovane di Baruccana, Roberto Passador, classe 1980, che sopraggiungeva su una moto, ha perso la vita nello scontro con un’auto guidata da una donna. Immediato l’intervento di ambulanza ed elisoccorso.Il giovane, rianimato per lungo tempo sul posto, non ce l’ha fatta.
In via Vignazzola, a Meda, l’incidente in cui ha perso la vita Roberto Passador.
In via Vignazzola, a Meda, l’incidente in cui ha perso la vita Roberto Passador.

Sinistro mortale in via Vignazzola a Meda. Un giovane di Baruccana di Seveso, Roberto Passador, classe 1980, che sopraggiungeva su una moto, ha perso la vita nello scontro con un’auto guidata da una donna.

Lo scontro intorno ieri alle 17.40 nel punto in cui la strada s’interseca con una via secondaria all’altezza dell’azienda Medea Srl. Immediato l’intervento della polizia locale di Meda che ha effettuato i rilievi, dell’ambulanza e dell’elisoccorso. Ma il giovane, rianimato per lungo tempo sul posto, non ce l’ha fatta.

Inutile si è quindi rivelato il trasporto all’ospedale di Desio, in cui è giunto già senza vita. Dalla sezione di Meda della polizia locale fanno sapere che sono ancora in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica del sinistro e le responsabilità. La parte di via Vignazzola che insiste sul Comune di Meda è rimasta chiusa al traffico venerdì per un paio d’ore proprio per consentire l’espletamento degli accertamenti.

“Baruccana è in lutto, un terribile incidente in via Vignazzola è costato la vita a un nostro compaesano – hanno scritto in serata su Facebook alcuni sevesini – rivolgiamo una preghiera particolare a lui. Speriamo che da lassù ci protegga e aiuti il nostro paese a migliorare e ad essere più unito e solidale”. I funerali del giovane si svolgeranno lunedì 4 agosto alle 14.30 alla chiesa della Beata Vergine Immacolata di via Colleoni a Baruccana.