Meda, i vigili del fuoco spengono l’auto in fiamme: e la schiuma diventa neve

La sera le fiamme il giorno dopo la neve. È successo tutto nello stesso parcheggio di via Trieste a Meda dove mercoledì sera i vigili del fuoco sono intervenuti per sedare le fiamme da un’auto. La mattina dopo la sorpresa: le basse temperature avevano trasformato lo schiumogeno in qualcosa di simile alla neve.
Meda, i vigili del fuoco spengono l’auto in fiamme:  e la schiuma diventa neve

La sera le fiamme il giorno dopo la neve. È successo tutto nello stesso parcheggio di via Trieste a Meda, dove mercoledì 11 gennaio alle 20.30 una squadra di vigili del fuoco di Seregno è intervenuta per sedare l’incendio divampato da un’auto in sosta, una Opel Antara. Le fiamme hanno parzialmente coinvolto un veicolo posteggiato accanto. All’origine c’è stato probabilmente un corto circuito. Per soffocare l’incendio, i pompieri hanno usato dello schiumogeno. In posto c’erano anche i carabinieri.

A causa delle basse temperature di questi giorni, la mattina seguente la schiuma aveva la consistenza della neve. L’imprevista coltre bianca ha lasciato a bocca aperta i dipendenti della ditta che si affaccia sul posteggio. Arrivati sul posto di lavoro, hanno pensato che avesse nevicato solo davanti al loro cancello.