Meda: due incidenti stradali in due ore in via Busnelli, 9 coinvolti e tre feriti

Due incidenti stradali nel giro di due ore venerdì sera in via Busnelli, a Meda. Tre i feriti tra le nove persone coinvolte. Il più grave è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Desio.
Uno dei tanti incidenti stradali avvenuti nella pericolosa via Busnelli di Meda
Uno dei tanti incidenti stradali avvenuti nella pericolosa via Busnelli di Meda

Due incidenti stradali nel giro di due ore venerdì sera in via Busnelli, a Meda. Il secondo, poco prima delle 23, ha visto sei persone coinvolte, tra le quali tre minorenni (due 14enni e una 16enne). Per cause al vaglio dei carabinieri di Seregno, giunti sul posto insieme a due ambulanze inviate dal 118, le due vetture sulle quali viaggiavano le sei persone si sono scontrate. A bordo, oltre ai tre minori, una donna di 28 anni, un’altra di 47 e un uomo di 52 anni. Due dei coinvolti, feriti, sono stati trasferiti in codice verde negli ospedali di Desio e Carate.

L’incidente è accaduto solo qualche ora dopo un altro sinistro, avvenuto alle 20.20 sempre nella medesima via, ancora tra due auto, ma questa volta uno dei tre coinvolti, un 18enne e due donne entrambe di 42 anni, ha rimediato serie conseguenze ed è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale di Desio.