Meda, auto ariete contro il negozio di telefonia: furto lampo nella notte – VIDEO

Furto lampo nella notte in via Indipendenza a Meda quando la banda delle spaccate ha sfondato la saracinesca di un negozio di telefonia. Il bottino è in via di quantificazione: rubati smartphone, 300 euro e un pc.
Spaccata a Meda: Andrea Bonaccorso
Spaccata a Meda: Andrea Bonaccorso Cristina Marzorati

Furto lampo nella notte in via Indipendenza a Meda quando la banda delle spaccate ha sfondato la saracinesca di un negozio di telefonia. Il bottino è in via di quantificazione. I ladri hanno sottratto alla rivendita “Online” alcuni smartphone, il fondo cassa di 300 euro e un pc portatile.

Erano in tre incappucciati. Come ariete hanno usato una Fiat Punto. Alla guida c’era uno dei complici, che lanciando a tutta velocità la macchina in retromarcia, ha distrutto la saracinesca e la porta a vetri dell’ingresso. Gli altri due componenti della banda sono poi scesi dall’abitacolo, si sono intrufolati nel negozio e rapidamente hanno arraffato i primi oggetti disponibili.


Il proprietario, Andrea Bonaccorso, è stato buttato giù dal letto dall’impianto d’allarme collegato al suo cellulare. Il trentunenne di Baruccana di Seveso è giunto in posto insieme ai carabinieri della compagnia di Seregno, a meno di una manciata di minuti dal furto. La banda però aveva già tagliato la corda.