Matrimonio con uno sconosciuto in tv: una 29enne di Lissone protagonista su Sky

C’è anche una lissonese, Francesca, di 29 anni, tra i concorrenti della trasmissione tv “Matrimonio a prima vista Italia 2” in onda dal 13 aprile su Sky Uno. Si tratta della seconda stagione della versione italiana del format internazionale Married at First Sight, e racconta i matrimoni al buio di tre coppie di perfetti sconosciuti.
Il matrimonio tra la lissonese e Stefano, un 29enne svizzero
Il matrimonio tra la lissonese e Stefano, un 29enne svizzero

C’è anche una lissonese, Francesca di 29 anni, tra i concorrenti della trasmissione tv “Matrimonio a prima vista Italia 2” in onda dal 13 aprile su Sky Uno. Si tratta della seconda stagione della versione italiana del format internazionale Married at First Sight, e racconta i matrimoni al buio di tre coppie di perfetti sconosciuti, seguiti poi per cinque settimane da un team di esperti (psicologi, sociologi e sessuologi).

La lissonese, come vuole il copione, ha sposato uno sconosciuto, Stefano, suo coetaneo, che vive e lavora in Svizzera come terzo Maitre in un hotel. Il desiderio della 29enne, amante dello sport e dei cavalli, era di trovare un uomo dinamico e simpatico e in grado di proteggerla. Alla notizia del matrimonio con una sconosciuta, i genitori di Stefano non hanno reagito molto bene. Francesca ha tentato più volte di parlare con loro, senza successo.

Le altre due coppie della nuova stagione convolate a nozze sono Wilma e Stefano (lei cantante e fotografa 38enne di Abbiategrasso, lui un gelatiere 39enne di Alessandria) e Steven e Sara (lei è un architetto romano, lui un napoletano di origini americane).