Maltempo su Monza,ombrelli ancora aperti. Fine settimana col sole

Quasi 21 millimetri di pioggia sono caduti tra martedì 4 e mercoledì 5 novembre. La previsioni danno pioggia debole fino a sabato 8, poi ancora pioggia dal pomeriggio di domenica 9 novembre che precede un’altra settimana bagnata.
Maltempo su Monza,ombrelli ancora aperti. Fine settimana col sole

Ancora pioggia. Per rivedere il sole occorrerà attendere fino a sabato 8 novembre, ma il bel tempo non è destinato a durare a lungo perché già dal pomeriggio del giorno successivo sono previste nuove precipitazioni, anche se deboli rispetto a quelle che si sono abbattute su Monza e Brianza da lunedì 3 novembre.

In un paio di giorni si sono rovesciati sul territorio brianzolo 20,8 millimetri di pioggia. Il dato è stato reso noto da Coldiretti Lombardia preoccupata per le condizioni del Po e delle province di Varese e Sondrio dove si sono registrati, rispettivamente, 56,6 e 49,8 millimetri di pioggia.

Le previsioni indicano maltempo anche per il resto della giornata di mercoledì 5 novemebre e una pioggia meno intensa per giovedì 6 e venerdì 7 novembre. Poi la schiarita che non durerà molto. La pioggia prevista per il pomeriggio di domenica 9 novembre potrebbe essere solo l’inizio di una nuova settimana che si annuncia ancora bagnata.