Macherio, bloccato mentre stringe il collo della ex moglie: in arresto per maltrattamenti

I carabineri lo hanno bloccato mentre stringeva il collo della ex moglie. Sono intervenuti nell’abitazione di Macherio chiamati dai vicini di casa allarmati dalle grida d’aiuto della donna. In manette per maltrattamenti in famiglia è finito un culturista di 43 anni.
Carabinieri - foto d’archivio
Carabinieri – foto d’archivio Redazione online

Lo hanno bloccato mentre stringeva il collo della ex moglie. I carabinieri sono intervenuti nell’abitazione di Macherio chiamati dai vicini di casa allarmati dalle grida d’aiuto della donna. In manette per maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico ufficiale è finito un uomo di 43 anni, culturista, in passato incappato in spaccio di anabolizzanti. La vittima è la ex moglie di 49 anni.


LEGGI Monza, picchia la moglie e la manda all’ospedale mentendo ai medici: arrestato per maltrattamenti

I militari di Biassono sono intervenuti su segnalazione dei vicini, allarmati dalle richieste d’aiuto e dal rumore dei mobili fracassati dall’uomo in preda all’ira. E lo hanno sorpreso con le mani sul collo della donna, che poi è stata trasportata e medicata all’ospedale San Gerardo di Monza per ematomi, contusioni varie e un trauma cranico.