Lite tra vicini a Monza: dalle parole ai fatti per la tovaglia pulita dalla ringhiera

La più classica lite tra i vicini, quella per la tovaglia ripulita dal balcone o dalla ringhiera in questo caso. Per questo motivo due uomini se le sono date di santa ragione in un litigio che ha richiesto anche l’intervento dei vigili di Monza. È successo nella serata di domenica 28 maggio in via Sant’Alessandro.
Monza, la polizia locale
Monza, la polizia locale

La più classica lite tra i vicini, quella per la tovaglia ripulita dalla ringhiera. Per questo motivo due uomini se le sono date di santa ragione in un litigio che ha richiesto anche l’intervento dei vigili di Monza. È successo nella serata di domenica 28 maggio in via Sant’Alessandro.

Intorno alle 21.30 un 60enne residente al piano terra è salito al terzo quando, a suo dire, il vicino ha fatto cadere resti di cibo e carbone sulla tavola dove loro stavano cenando. Dalle parole sono presto passati ai fatti e il vicino, un trentenne di origini egiziane, ha avuto la peggio. Fino a che qualcuno ha chiamato i vigili, che al loro arrivo hanno fatto tornare la calma tra i due litiganti e hanno identificato altre due persone che avevano accompagnato il 60enne ma in quel momento non stavano partecipando alla lite. I protagonisti della vicenda potranno procedere con querele di parte se lo riterranno.