Lite familiare a Paderno, mamma ferita con un coltello

Lite familiare a Paderno Dugnano. Una donna è stata raggiunta alla testa e alle mani, non è grave. In casa due figli minorenni e il marito. Non è ancora stato stabilito chi abbia sferrato i fendenti alla donna al culmine di una furiosa lite.
Lite familiare a Paderno, mamma ferita con un coltello

Si è sfiorata la tragedia in un appartamento di Cassina Amata per una lite famigliare tra sudamericani avvenuta sabato notte. Quando i carabinieri della locale tenenza sono intervenuti, in un appartamento vicino al cimitero, si sono trovati di fronte una donna sanguinante con ferite di arma da taglio alle mani e alla nuca.

In casa, una coppia con due figli minorenni giunti nella abitazione solo da poche settimane. Un arrivo che avrebbe reso il clima molto teso, tanto che dopo una furiosa lite, uno dei figli o il marito (non è ancora stato stabilito) è andato in cucina e ha impugnato un coltello, avventandosi contro la donna condotta all’Ospedale San Carlo per le medicazioni delle ferite da taglio superficiali, per poi essere dimessa dopo qualche ora. I figli sono temporaneamente ospitati in una struttura di accoglienza della zona.