Lissone: vasto incendio alla Brugola, non ci sono feriti
L’incendio alla Brugola (Foto by Edoardo Terraneo)

Lissone: vasto incendio alla Brugola, non ci sono feriti

LE FOTO Incendio incorso negli stabilimenti della Oeb Brugola di Lissone, la società nota in tutto il mondo fondata da Egidio Brugola. Sul posto sette squadre dei vigili del fuoco, non si registrano feriti.

Incendio in corso negli stabilimenti della OeB Brugola di Lissone, la società nota in tutto il mondo fondata da Egidio Brugola. A metà pomeriggio ha preso fuoco un macchinario all’interno dell’impianto - stando alle prime informazioni raccolte - da cui si sarebbe sviluppato il rogo. Si tratta della strumentazione per l’aspirazione dei fumi. Il piano di emergenza ed evacuazione ha funzionato: non si registrano feriti. Sul posto anche il presidente della società, Jody Brugola. Sul posto sette squadre dei vigili del fuoco, soccorritori, carabinieri, polizia locale. Le operazioni sono andate avanti per ore: dopo avere messo sotto controllo l’incendio i vigili del fuoco si sono calati nel tardo pomeriggio sul tetto per continuare a limitare le fiamme ormai limitate all’interno del capannone. Fino ad averne ragione.

L’incendio alla Brugola

L’incendio alla Brugola
(Foto by Gianni Radaelli)

GUARDA tutte le foto

Jody Brugola all’azienda

Jody Brugola all’azienda

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare