Lissone: Laura Mesi, sposa single, prepara le sue nozze

Si avvicina il giorno del sì per una sposa speciale di Lissone. Laura Mesi, sposa single, coronerà il suo sogno senza un uomo accanto e il suo sarà il “matrimonio dell’anno”. Laura il 9 settembre indosserà il suo abito bianco per le nozze 2.0 da single, circondata dall’affetto di decine di invitati.
La lissonese Laura Mesi si prepara al suo matrimonio da single
La lissonese Laura Mesi si prepara al suo matrimonio da single

Si avvicina il giorno del sì per una sposa speciale di Lissone. Laura Mesi, sposa single, coronerà il suo sogno senza un uomo accanto e il suo sarà il “matrimonio dell’anno”. Laura, che il mese prossimo compie 40 anni, il 9 settembre indosserà il suo abito bianco per le nozze 2.0 da single, circondata dall’affetto di decine di invitati. E come ogni sposa, il conto alla rovescia è scandito da emozioni, fatiche, preparativi e, naturalmente, prove abito, trucco e parrucco. Avvenuti, come lei stessa ci racconta, in settimana.

«Sono felicemente stanca – racconta – non ho un wedding planner quindi seppur circondata dall’amore di tantissime persone (amiche, fotografi, famiglia, allievi) che mi amano e mi sostengono, io sto facendo tutto da sola. Sto organizzando il matrimonio dell’anno con colpi di scena, sarà stravagante, elegante e straordinario… vorrei che fosse tutto perfetto per poter stupire i miei ospiti! Provo mille emozioni!». Istruttrice fitness, brillante, solare e positiva, Laura sposa single si prepara alle nozze di cui parlano giornali e trasmissioni televisive di tutta Italia.