Lissone, intesa con Leroy Merlin

«Il parquet te lo posiamo noi»

Lissone, intesa con Leroy Merlin  «Il parquet te lo posiamo noi»

Leroy Merlin ti vende il parquet, il parquettista brianzolo Mario Rossi, se vuoi, te lo può posare. Questa la sintesi dell’accordo tra Apa Confartigianato di Monza e il colosso del fai da te Leroy Merlin di Lissone. Un’intesa che prevede una serie di condizioni definite vantaggiose per gli artigiani aderenti.

Leroy Merlin ti vende il parquet, il parquettista Mario Rossi di Lissone, se vuoi, te lo può posare. Questa la sintesi dell’accordo tra Apa Confartigianato di Monza e il colosso del fai da te Leroy Merlin di Lissone. Un’intesa che prevede una serie di condizioni definite vantaggiose per gli artigiani aderenti: pagamento garantito a 30 giorni, listini definiti e condivisi, supporto del servizio posa Leroy Merlin per la gestione delle attività di back office e garanzia d’accesso riservata alle aziende qualificate. Soddisfatto Giovanni Barzaghi, presidente di Apa Confartigianato: «Dal 2009 a oggi hanno chiuso i battenti oltre 6.300 imprese di costruzioni in Lombardia, solo in provincia di Monza e Brianza parliamo di una contrazione del 4,6% in un anno. La consapevolezza della drammaticità della situazione ci ha spinti a stipulare quest’intesa che mira a offrire un ulteriore canale di attività per gli imprenditori dei settori interessati, da affiancare a quelli ordinari.»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare