Lissone, improvvisa bomba d’acqua 9 auto bloccate in due sottopassi

Ennesima bomba d’acqua a Lissone e i soliti due sottopassi vanno a mollo. Ieri, poco dopo le 22, il primo intervento dei volontari dei vigili del fuoco in via Verdi, chiamati prima per soccorrere un automobilista rimasto intrappolato nella sua Mercedes classe A e poi in via Carducci, con 8 auto bloccate.
Via Carducci a Lissone: solito acquazzone, solito sottopasso allagato.
Via Carducci a Lissone: solito acquazzone, solito sottopasso allagato.

Ennesima bomba d’acqua a Lissone e i soliti due sottopassi vanno a mollo. Ieri sera, poco dopo le 22, il primo intervento dei volontari dei vigili del fuoco lissonesi in via Verdi. I pompieri sono stati chiamati per soccorrere un automobilista rimasto intrappolato nella sua Mercedes classe A.

Subito dopo l’allarme è scattato al sottopasso di via Carducci, zona palazzo Centofirme. Messi in salvo gli automobilisti di otto vetture bloccate dall’improvviso e potente temporale, imprigionati dall’acqua arrivata all’altezza delle portiere. Il maltempo e l’intervento dei pompieri lissonesi hanno creato problemi alla circolazione.

Il guidatore di una Seat Ibiza, che stava per immettersi sulla rampa d’ingresso dello svincolo, notata la coda di auto ha ingranato la retromarcia tamponando una Citroen C3. Sul posto sono intervenute la Polizia della strada di Seregno e due ambulanze ma, fortunatamente, le persone coinvolte nell’incidente non hanno riportato danni.