Lissone, il design e la cultura del mobile richiamano la stella di Instagram

Ha fatto tappa a Lissone richiamata dalla cultura del mobile e del design. Lei è Silvia Casonato, 25 anni e un account Instagram da 300mila follower che l’ha promossa a web influencer in fatto di moda e viaggi.
La web influencer Silvia Casonato in visita a Lissone
La web influencer Silvia Casonato in visita a Lissone Redazione online

Richiamata dalla cultura del mobile e del design, a Lissone ha fatto tappa una 25enne che fa furore sui social network. Silvia Casonato, una delle blogger più note d’Italia con un profilo Instagram (clicca qui) seguito da oltre 300mila persone, sabato 27 agosto ha trascorso un intero pomeriggio a Lissone.

«Ho scelto di visitare la città di Lissone richiamata dalla cultura del mobile, del design e del bello che questa realtà trasmette all’esterno – spiega – conosco Lissone fin da quando sono piccola per via della qualità del suo artigianato mobiliero, ho scelto di trascorrere qui alcune ore scoprendo una città vivace che racconterò anche attraverso i miei social e il mio sito internet».

Originaria di Cerano, in provincia di Novara, Silvia Casonato è oggi una “influencer del web” nel settore fashion con centinaia di outfit postati e una media di alcune decine di migliaia di like al giorno.

Arrivata a Lissone nel primo pomeriggio di sabato scorso, Silvia Casonato ha camminato lungo via Carducci, soffermandosi davanti ad alcune dei pannelli che richiamano al design e alla bellezza. Quindi, il tour è proseguito con una sosta nella zona del museo di arte contemporanea (MAC) e nel centro storico, fra via Loreto e piazza Libertà. Nei prossimi giorni, sul suo profilo Instagram, così come promette lei, saranno pubblicati alcuni degli scatti del tour lissonese.