Lissone, esce di casa per andare da un cliente e scompare. Appello per Dario Silvestrin

Appello dei familiari sul social network Facebook per avere notizie di Dario Silvestrin, titolare con il fratello Paolo di una azienda di arredamento in via Guerrini, a Lissone, il paese dove vive. Dario Silvestrin, fa sapere la cugina Laura, è scomparso venerdì 22 luglio alle 9 su una Peugeot 206 azzurra.
Dario Silvestrin
Dario Silvestrin

Appello dei familiari sul social network Facebook per avere notizie di Dario Silvestrin, titolare con il fratello Paolo di una azienda di arredamento in via Guerrini, a Lissone, il paese dove vive. Dario Silvestrin, fa sapere la cugina Laura, è scomparso venerdì 22 luglio alle 9 dalla sua casa.

«Doveva recarsi da un cliente ed ha portato con sè cellulare, navigatore, portatile e una valigetta. Non si hanno notizie, non è tornato a casa, al cellulare non risponde – scrive – È uscito di casa guidando la sua macchina, una Peugeot 206 azzurra del 2003 targata CF 001 BJ. Se lo vedete o vedete la sua auto chiamate i carabinieri – conclude – oppure il numero 039.464615 del fratello Paolo . Grazie per il vostro aiuto».