Lissone, ciclista investita sotto la Valassina: gravissima all’ospedale Niguarda
Lissone investimento ciclista via Carducci (Foto by Edoardo Terraneo)

Lissone, ciclista investita sotto la Valassina: gravissima all’ospedale Niguarda

Gravissimo incidente a Lissone poco dopo le 19.30 di giovedì 27 luglio. Una ragazza di 25 anni in bicicletta è stata investita in via Carducci all’inizio della rampa d’ingresso alla Valassina: stava attraversando, trasportata in codice rosso all’ospedale a Milano.

Gravissimo incidente a Lissone poco dopo le 19.30 di giovedì 27 luglio. Una ragazza di 25 anni è stata investita in via Carducci all’inizio della rampa d’ingresso alla Valassina, in direzione nord: arrivava in bicicletta dal centro città ed era all’altezza del primo attraversamento pedonale. L’impatto con l’auto è stato molto violento, la 25enne ha picchiato la testa sul parabrezza prima di ricadere a terra. Sul posto un’ambulanza e l’automedica, i soccorritori hanno proceduto con le manovre di rianimazione prima di caricare la giovane in ambulanza e trasportarla in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano (e non al San Gerardo di Monza come scritto inizialmente). Alle forze dell’ordine il compito di ricostruire la dinamica.

(*notizia modificata)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare