L’incidente di viale Brianza: i funerali di Elio Bonavita sabato a Villasanta

LEGGI La mamma è stabile Si celebreranno sabato 28 marzo a Villasanta i funerali di Elio Bonavita, vittima dell’incidente stradale di viale Brianza a Monza. L’inizio della cerimonia è fissato alle 14.30, mentre la chiesa di Santa Anastasia sarà aperta dalle 10 del mattino per un ultimo saluto.
L’incidente di viale Brianza: i funerali di Elio Bonavita sabato a Villasanta

Si celebreranno sabato 28 marzo a Villasanta i funerali di Elio Bonavita, vittima dell’incidente stradale di viale Brianza a Monza. L’inizio della cerimonia è fissato alle 14.30, mentre la chiesa di Santa Anastasia sarà aperta dalle 10 del mattino per un ultimo saluto.

Il sindaco Luca Ornago per la giornata di sabato ha proclamato il lutto cittadino. È prevista la chiusura al traffico delle vie attorno alla chiesa, mentre in accordo con la parrocchia saranno aperti i due oratori – maschile e femminile – per agevolare il parcheggio delle auto di chi parteciperà alle esequie.
Dalle 8 del mattino chiuse via Bestetti (da piazza Giovanni XXIII a via Confalonieri), via Confalonieri (da via Don Galli sino alla rotatoria con via Matteotti), via Don Galli (da via A. Negri a via Confalonieri).

Martedì la piazza del Comune si era riempita all’inverosimile per il momento di preghiera dedicato al ragazzo di 15 anni morto mentre stava andando a giocare una partita di calcio con la sua Dominante. Insieme a tanti cittadini, erano presenti i compagni di scuola e di squadra.