L’incidente di viale Brianza, chi guidava, le telecamere sul Cittadino del 26 marzo

C’è l’incidente in cui ha perso la vita il giovane Elio Bonavita, 15 anni, ed è rimasta ferita la mamma in apertura sul Cittadino di giovedì 26 marzo. Con le storie di chi era alla guida delle auto protagoniste della carambola e le telecamere del viale. E poi Caravaggio, che proprio il Cittadino porta in Villa reale dall’1 aprile.
L’incidente di viale Brianza, chi guidava, le telecamere sul Cittadino del 26 marzo

L’incidente stradale di viale Brianza. C’è l’incidente in cui ha perso la vita il giovane Elio Bonavita, 15 anni, ed è rimasta ferita la mamma in apertura sul Cittadino di giovedì 26 marzo. In quattro pagine di approfondimento ci sono le storie degli uomini alla guida delle due auto protagoniste della carambola che ha coinvolto sei mezzi: il manager col suv color argento che ha compiuto l’immissione azzardata provenendo da via Ramazzotti, l’uomo della Range Rover che ha centrato la C1 della signora Bonavita. E poi ci sono le telecamere che hanno ripreso tutta la scena e che sapranno dire alle forze dell’ordine quello che è successo.

Il Cittadino è in edicola e nello store online (vai all’edicola digitale)

Ma c’è anche Caravaggio e il San Francesco in meditazione che proprio per iniziativa del Cittadino sarà a Monza, in Villa reale, dall’1 al 19 aprile. L’opera è affrontata e spiegata con gli interventi del critico Vittorio Sgarbi, del professor Caroli e di Rossella Vodret, ex soprintendente di Roma che ha attribuito l’opera a Michelangelo Merisi.

E di nuovo viale Lombardia tra le polemiche: per i semafori troppo fragili, per quelli pedonali che non diventano mai verdi e per la protesta dei residenti dopo l’ennesimo incidente all’uscita del tunnel.