Limbiate, vuole il pieno dal benzinaio e invece lo rapina

Il colpo a Limbiate, nell’impianto di distribuzione lungo la Monza-Saronno. Arma in pugno, scappa rapidamente con 200 euro dopo avere chiesto al benzinaio il pieno. Ma era una rapina.
Limbiate, vuole il pieno dal benzinaio e invece lo rapina

Rapina al distributore di benzina “Rete Italia” sulla Monza Saronno. Èsuccesso giovedì mattina. Ad agire è stato un rapinatore solitario, armato di pistola. Erano circa le 10.30 del mattino di giovedì quando l’uomo si è presentato nell’area delle pompe di benzina. Si è avvicinato al benzinaio e, invece di chiedere un pieno, ha estratto l ’arma dalla tasca. Ha minacciato il titolare dell’attività commerciale, chiedendo di avere subito i soldi. Ed è stato accontentato. Il benzinaio ha consegnato le banconote che erano in cassa in quel momento. Nel complesso, circa 200 euro in contanti.

Il rapinatore, a quel punto, ha afferrato il bottino ed è scappato velocemente, riuscendo a farla franca. Al momento della rapina indossava un casco in testa. Impossibile, dunque, per i testimoni darne una descrizione. Subito dopo è stato lanciato l’allarme. Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri. Ormai però era troppo tardi. Del rapinatore non c’era più traccia Sono state quindi avviate le indagini per tentare di identificarlo.