Limbiate, Seregno e Monza: due ventenni e una ragazza di 17 anni all’ospedale perché hanno bevuto troppo

Una intossicazione etilica a Limbiate con un ragazzo di 21 anni portato in codice verde all’ospedale di Garbagnate, un’altra a Seregno, con una ragazza, addirittura di 17, ricoverata in codice giallo all’ospedale di Desio e un altro ventenne soccorso dopo le 3 di notte, questa volta a Monza. Allarme alcol in Brianza.
Tre ricoveri nella serata e nella notte
Tre ricoveri nella serata e nella notte

Una intossicazione etilica a Limbiate con un ragazzo di 21 anni portato in codice verde all’ospedale di Garbagnate, un’altra a Seregno, con una ragazza, addirittura di 17, ricoverata in codice giallo all’ospedale di Desio e un altro ventenne soccorso dopo le 3 di notte, questa volta a Monza. Allarme alcol in Brianza con interventi del personale di soccorso sempre più frequenti, soprattutto nel week-end, che vedono loro malgrado protagonisti giovani o giovanissimi.

Nella serata di sabato 30 settembre il personale sanitario è intervenuto a Limbiate, in via Galimberti 2, dove è stato soccorso il 21enne, mentre poco dopo mezzanotte a Seregno, in galleria Mazzini, per la minorenne. Infine alle 3.20 a Monza, in via Stoppani, dove un ventenne è stato portato per accertamenti in codice verde all’ospedale San Gerardo.