Lesmo, incidente lungo la sp7 tra auto e camion

Incidente lungo la strada provinciale 7 a Lesmo, all’altezza dell’incrocio con via Donna Rosa. Coinvolte un’auto e un mezzo pesante, ma nessuno si è fatto male.
Lesmo, l'auto e il camion coinvolti nel sinistro sulla Sp7
Lesmo, l’auto e il camion coinvolti nel sinistro sulla Sp7 Gabriele Galbiati

Incidente senza particolari conseguenze per le persone coinvolte, ma che ha rallentato il traffico di Lesmo nel pomeriggio di martedì 31 gennaio. Il tamponamento si è verificato lungo la sp 7, all’altezza dell’incrocio con via Donna Rosa. Poco dopo le 16.30 un’auto stava effettuando la svolta in via Carducci quando alle sue spalle è improvvisamente sopraggiunto un mezzo pesante che l’ha colpita spingendola nella corsia opposta. In quel momento, fortunatamente, non stavano transitando altri mezzi e l’auto ha concluso la sua corsa a lato della strada.

Nessuna delle due persone coinvolte nell’incidente ha riportato ferite. Sul luogo dell’incidente non sono quindi stati inviati mezzi di soccorso. Sul posto è intervenuta una pattuglia di agenti della Polizia Locale di Lesmo per i rilievi del caso e per regolare il traffico che, per circa mezz’ora, è risultato molto rallentato.