Lesmo, donna cade in un fosso: interviene l’elisoccorso – VIDEO

VIDEO - Una donna di 67 anni di Lesmo è scivolata mentre stava portando a spasso il cane all’interno del parco del Pegorino vicino a Canonica. La zona è impervia e per recuperarla è stato allertato l’elisoccorso.
L’elisoccorso a Lesmo
L’elisoccorso a Lesmo Michele Boni

Una donna di 67 anni di Lesmo è stata vittima di una brutta caduta all’interno del parco Pegorino, nei pressi di Canonica . Martedì 21 marzo, poco dopo le 9,30 la donna stava facendo la sua passeggiata quotidiana per portare a spasso il cane. Improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è finita in un fossato, in una zona impervia del parco. Nonostante la caduta la vittima non ha mai perso conoscenza. Subito sono scattati i soccorsi e sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso per recuperare la ferita.

Sul luogo dell’infortunio sono intervenuti anche i vigili del fuoco del nucleo speleo alpino fluviale di Monza, i carabinieri di Monza e un mezzo di soccorso dell’Anpass del Soccorso Seregno. La 67enne è stata trasferita in codice giallo con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano. La donna, nonostante i traumi provocati dalla caduta, non è in pericolo di vita.