Lentate sul Seveso, tre arresti per traffico di droga: sequestrati 10 kg di cocaina e migliaia di euro

Nascondevano la droga sotto il parabrezza, nel senso che nell’auto avevano ricavato un nascondiglio quasi perfetto per nascondere la cocaina. E ne avevano una buona scorta per i loro affari. La Squadra mobile di Milano ha arrestato tre persone per traffico di droga a Lentate sul Seveso
Lentate sul Seveso: il nascondiglio per la cocaina scoperto su un’auto dalla polizia di Milano
Lentate sul Seveso: il nascondiglio per la cocaina scoperto su un’auto dalla polizia di Milano Redazione online

Nascondevano la droga sotto il parabrezza, nel senso che nell’auto avevano ricavato un nascondiglio quasi perfetto per nascondere la cocaina. Ma soprattutto ne avevano una buona scorta per i loro affari. La Squadra mobile di Milano ha arrestato tre persone per traffico di droga a Lentate sul Seveso nell’ambito di indagini sul territorio.

Gli agenti sono intervenuti dopo aver notato che i tre – un tedesco, un’austriaca ed un albanese tutti incensurati – si erano incontrati e avevano scambiato le auto, portandone una verso un box. Qui sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 10 chili di cocaina e più di 160mila euro in contanti.

Nell’auto del tedesco è stato ritrovato il vano ricavato sotto il parabrezza, nascondiglio della droga “cui vi accedeva prelevando il materiale con bastoni uncinati e corde rinvenute nel box”, ha spiegato la polizia su Facebook.