Lavoro, Esselunga assume più di 50 persone a Monza e Brianza: come candidarsi

Sono più di 50 le figure richieste per i supermercati Esselunga di Monza e Brianza: si tratta di specialisti per i reparti macelleria e pescheria, allievi per la panificazione, cassieri. Il personale andrà a potenziare l’organico degli undici negozi sul territorio tra città e provincia. Candidature fino al 30 settembre.
Monza Esselunga viale Liberta
Monza Esselunga viale Liberta Fabrizio Radaelli

Sono più di 50 le figure richieste per i supermercati Esselunga di Monza e Brianza: si tratta di specialisti per i reparti macelleria e pescheria, allievi per la panificazione, cassieri. Il personale andrà a potenziare l’organico degli undici negozi sul territorio tra città e provincia.

Esselunga cerca due specialisti per la macelleria nel negozio di Vimercate, due specialisti per la pescheria nel negozio di viale Libertà a Monza e dieci allievi per il reparto panificazione per gli store di Monza e Macherio.

Ci sono anche quaranta posizioni aperte per il ruolo di cassiere-ausiliario alle vendite a Vimercate, Monza, Macherio e Arcore. E una ricerca per il bar di Macherio sotto l’insegna del Bar Atlantic (che conta oltre 87 punti vendita nel gruppo).

Ci sono possibilità anche per chi ambisca a una carriera manageriale con il ruolo di Allievo carriera direttiva di negozio nei punti vendita della Brianza. Tutte le posizioni aperte sono pubblicate sul sito di Esselunga dedicato alla selezione del personale (vai) e che rappresenta l’unico canale per candidarsi. Gli interessati possono proporsi entro il 30 settembre.

“L’inserimento prevede, per tutte le posizioni, un programma formativo che comprenderà attività d’aula, formazione sul campo e affiancamenti a professionisti del settore. Esselunga offre a tutti i neo assunti e a i suoi collaboratori un percorso di crescita e di formazione continua: le persone sono al centro di tutti i piani formativi aziendali che valorizzano impegno, serietà e passione per il proprio lavoro”, fa sapere la catena della grande distribuzione.

Esselunga si è dotata di un “learnig center” interno che accompagna il personale attraverso percorsi di formazione teorica e pratica. È stato calcolato in 390mila il monte ore di corsi erogati ogni anno.