Lavori sul ponte di Bovisio della Milano-Meda: ecco come superare i disagi del cantiere
Il ponte di Bovisio Masciago sulla Milano-Meda

Lavori sul ponte di Bovisio della Milano-Meda: ecco come superare i disagi del cantiere

A partire da martedì 12 settembre e fino al 30 settembre l’ufficio tecnico della Provincia di Monza e Brianza ha programmato l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria sulla Milano-Meda, al ponte di Bovisio.

A partire da martedì 12 settembre e fino al 30 settembre l’ufficio tecnico della Provincia di Monza e Brianza ha programmato l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria sulla Milano-Meda, al ponte di Bovisio. Per limitare i disagi alla circolazione i lavori saranno eseguiti esclusivamente in orario notturno, dalle ore 21.30 alle ore 6, con l’interdizione del transito dei veicoli in corrispondenza del Ponte di Bovisio in entrambe le direzioni di marcia.

Il traffico pertanto sarà deviato in direzione nord sulla rampa di uscita di Bovisio rientrando subito sulla Mi-Meda, utilizzando la rampa di ingresso. Analogamente in direzione sud.

I lavori in programma, che verranno eseguiti attraverso piattaforme mobili, consentiranno di eliminare le potenziali criticità emerse durante i lavori eseguiti in agosto: verranno eseguiti, in particolare il ripristino corticale delle parti più ammalorate, il rinforzo di parte delle armature ed alcuni interventi di “disgaggio” con la sistemazione dei materiali potenzialmente non coesi con la struttura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare