Lavori di asfaltatura sulla A4: chiusure notturne a Monza e Cavenago Brianza

Per il rifacimento della pavimentazione stradale tratti della autostrada A4 resteranno chiusi: a Monza il ramo di ingresso in direzione Venezia dalle 22 del 12 ottobre alle 5 del 13 ottobre, a Cavenago i rami di ingresso e uscita da e per entrambe le direzioni di marcia dalle 22 del 13 ottobre alle 5 del 14 ottobre.
L’autostrada A4 nei pressi del casello di Bergamo
L’autostrada A4 nei pressi del casello di Bergamo

La società Autostrade per l’Italia ha comunicato che sono in programma lavori di rifacimento della pavimentazione stradale. Per questo sarà necessario chiudere i caselli di Bergamo, Cavenago e Monza.

A Bergamo prevista la chiusura dei rami di ingresso per entrambe le direzioni per due notti dalle 22 alle 5, dal 14 al 15 ottobre. Entrate alternative consigliate: Dalmine o Seriate.

Cavenago: chiusura dei rami di ingresso e uscita da e per entrambe le direzioni di marcia. dalle 22 del 13 ottobre alle 5 del 14 ottobre. Entrate e uscite alternative consigliate: Agrate e Trezzo sull’Adda. A Monza, chiusura del ramo di ingresso in direzione Venezia dalle 22 del 12 ottobre alle 5 del 13 ottobre. Entrata alternativa: Sesto San Giovanni.

In caso di maltempo le chiusure potrebbero essere posticipate alla prima data disponibile.