Lavori al ponte della ferrovia a Desio: una carreggiata chiusa in Valassina

Anas annuncia chiusure esclusivamente notturne, esclusi i fine settimana, nella fascia oraria 22 - 5, fino al 30 agosto, con deviazione del traffico lungo la viabilità comunale per permettere la “sostituzione della trave metallica sul ponte ferroviario della linea RFI Milano-Chiasso”.
I lavori sulla Statale 36 a Desio
I lavori sulla Statale 36 a Desio

Disagi per chi viaggia in treno, sulla Milano – Chiasso, tra Desio e Monza, ma anche per chi si sposta in auto, sulla Statale 36: Anas comunica infatti che nella provincia di Monza e Brianza, sulla statale ‘del lago di Como e dello Spluga’ saranno effettuate chiusure nel tratto dal km 15,450 al km 18,600 nel territorio comunale di Desio, impegnando una sola carreggiata per notte, in orario notturno (fascia oraria 22.00-5.00), fino al 30 agosto, con deviazione del traffico lungo la viabilità comunale. La chiusura non sarà attiva nelle notti del fine settimana.

Il provvedimento si rende necessario per permettere i lavori di sostituzione della trave metallica sul ponte ferroviario della linea RFI Milano-Chiasso.