La rapina in diretta sotto gli occhi dei carabinieri: tre arresti a Lissone

Arrestati in flagranza di reato mentre tentavano di rapinare la farmacia Pozzi di via San Carlo a Lissone. I carabinieri di Desio hanno fermato tre uomini: avevano notato l’auto ferma e una persona con felpa e cappellino affrontare il farmacista vicino alla cassa.
La farmacia rapinata a Lissone
La farmacia rapinata a Lissone Gianni Radaelli

Arrestati in flagranza di reato mentre tentavano di rapinare la farmacia Pozzi di via San Carlo a Lissone. I carabinieri di Desio hanno fermato tre uomini, tutti pregiudicati: un 44enne di Seveso, un 29enne di Nova Milanese e un 45enne di Lissone.

I militari, mercoledì sera nel corso di un servizio antirapina, hanno notato una vettura sospetta vicino alla farmacia e un uomo con felpa e cappellino entrare e mettersi a fianco della cassa. Ne è nata una colluttazione con il farmacista. A quel punto sono intervenuti e hanno bloccato l’aggressore, l’uomo che faceva da palo e il terzo che era ancora in auto. I tre sono stati immediatamente arrestati e portati in carcere a Monza. I carabinieri stanno ora valutando se gli stessi si sono resi protagonisti in passato di episodi simili.