La casa di Lesmo svaligiata dai ladri, lo sfogo social di Fausto Leali: «Che tristezza»

«Torni a casa e ti accorgi di questo ....4 uomini che ti distruggono una casa ,la tua dimora dove dovresti sentirti protetto e ti sottraggono tutto quello che hai costruito negli anni ... compresi tutti i miei premi e dischi d’oro vinti durante i miei anni di carriera . Ti portano via tutto.. che tristezza». Così Leali in un post sulla sua pagina Facebook.
Quello che ha trovato Leali al suo ritorno a casa
Quello che ha trovato Leali al suo ritorno a casa

«Torni a casa e ti accorgi di questo ….4 uomini che ti distruggono una casa ,la tua dimora dove dovresti sentirti protetto e ti sottraggono tutto quello che hai costruito negli anni … compresi tutti i miei premi e dischi d’oro vinti durante i miei anni di carriera . Ti portano via tutto.. che tristezza».

Sfogo pubblico con tanto di fotografie dello scempio, nella sua pagina Facebook, per il cantante Fausto Leali, vittima dei topi d’appartamento nella sua abitazione di Lesmo. Tanti i commenti dei fan e degli amici che gli danno conforto e sostegno. Sull’accaduto ha sporto denuncia. All’appello mancano anche numerosi premi e dischi d’oro testimonianza della sua lunga carriera. Ma anche gioielli e orologi. Leali, lo scorso 9 novembre, sempre attraverso la sua pagina Facebook aveva postato una foto dal Policlinico di Monza dove era stato sottoposto a un intervento per curare alcune ernie alla schiena.