Ipotesi Milano per le Olimpiadi 2024: Maroni fa un sondaggio su Facebook

La domanda di Roberto Maroni arriva su Facebook: «Qualcuno mi chiede se la Regione è disponibile a sostenere la candidatura di #Milano (al posto di Roma) per le #Olimpiadi 2024. Voi cosa pensate?». E voi? Votate il sondaggio.
Roberto Maroni
Roberto Maroni

La domanda del governatore arriva su Facebook: «Qualcuno mi chiede se la Regione è disponibile a sostenere la candidatura di #Milano (al posto di Roma) per le #Olimpiadi 2024. Voi cosa pensate?».

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni ha scritto un post per sondare l’opinione degli utenti lombardi sull’ipotesi di candidare Milano per le Olimpiadi del 2024 dopo la frenata – non ancora chiusura, ma quasi – del sindaco Virginia Raggi sulla candidatura di Roma.

Numerose le risposte, con i dubbiosi un po’ di più dei favorevoli. Con qualche possibilista. “Sarebbe un’ ottima e autorevole scelta”, dice uno; oppure “Non mi sembra il caso,anche se Milano è ricca, ci sarebbe il problema di infiltrazioni mafiose come è successo con l’expo. Poi se si facessero le olimpiadi in tutta la Lombardia usando strutture già presenti sarebbe un altro discorso, ma se bisogna costruirne di nuove allora no”; o ancora: “No. Per favore. Ne abbiamo abbastanza di rogne”; “Lasa perd…..” dice un altro.

Che ne pensate? Votate il sondaggio.