Investito da un’auto a Desio, grave un 39enne

Grave incidente mercoledì sera a Desio, in via Tagliabue: un 39enne è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada. L’uomo, residente in zona, è finito con violenza contro il parabrezza dell’auto, una Fiat 500 guidata da un ventenne di Carate Brianza.
La scena dell’incidente di via Tagliabue
La scena dell’incidente di via Tagliabue Foto Edoardo Terraneo

Grave incidente mercoledì attorno alle 21.30 a Desio, in via Tagliabue, all’altezza del civico 131 dove un 39enne è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada. L’uomo, residente in zona, italiano, è finito con violenza contro il parabrezza dell’auto, una Fiat 500 guidata da un ventenne di Carate Brianza, diretto verso il centro città, procurandosi un trauma cranico.

Sul posto, oltre a una pattuglia dei carabinieri, è intervenuto personale sanitario con un’ambulanza e un’automedica. Il 39enne è stato stabilizzato sul posto e poi trasferito in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.

I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’investimento avvenuto lungo una direttrice molto trafficata e pericolosa e che, proprio di recente, è stata sottoposta a un importante intervento per renderla più sicura.