Investito a Vimercate: Concorezzo e la Concorezzese fanno il tifo per Tarcisio Massironi

Brutta avventura per Tarcisio Massironi. Il pensionato 80enne, molto noto a Concorezzo essendo uno dei volontari storici della Gsd Concorezzese, è stato investito sulle strisce pedonali nei pressi delle Torri Bianche a Vimercate.
Concorezzo: Tarcisio Massironi il primo da destra, con il sindaco Riccardo Borgonovo e Bruno Sironi, presidente Gsd Concorezzese, durante le premiazioni della Gügia dòra
Concorezzo: Tarcisio Massironi il primo da destra, con il sindaco Riccardo Borgonovo e Bruno Sironi, presidente Gsd Concorezzese, durante le premiazioni della Gügia dòra Michele Boni

Brutta avventura per Tarcisio Massironi. Il pensionato 80enne, molto noto a Concorezzo essendo uno dei volontari storici della Gsd Concorezzese, è stato investito nei giorni scorsi da un’auto sulle strisce pedonali nei pressi del centro commerciale delle Torri Bianche a Vimercate. L’impatto ha provocato una frattura al femore dell’anziano costretto al ricovero in ospedale. È successo l’8 dicembre.

Non più tardi di un mese fa era stato premiato dal Casc (coordinamento associazioni sportive concorezzesi) per il suo impegno all’interno della società di calcio biancorosso in concomitanza della consegna dell’Ago d’Oro civica benemerenza concorezzese al cineteatro San Luigi. In queste ore parenti, amici e la Gsd Concorezzese si sono stretti intorno a Massironi confidando in una rapida guarigione e al suo ritorno al centro sportivo di via Pio X, dove svolge il ruolo di consigliere all’interno del direttivo.

Numerosi i messaggi di affetto pubblicati sulla pagina facebook della squadra.