Intossicazioni e incidenti stradali, una notte in Brianza

Tanti interventi da parte del personale del 118 e forze dell’ordine nella strade della provincia. A Villasanta una coppia di ventenni si ribalta con l’auto. Un altro sinistro a Vimercate.
Intossicazioni e incidenti stradali, una notte in Brianza

Una intossicazione da sostanze pericolose e un’altra da alcol, alcuni incidenti stradali, tra i quali un ribaltamento a Villasanta. Personale medico e forze dell’ordine impegnati venerdì sera (e notte) nelle strade della Brianza. Si parte da Monza, alle 20, quando una ambulanza della Croce rossa di Monza si porta in piazza Cambiaghi. L’allarme è scattato per un uomo di 40 anni che sta male, probabilmente dopo l’assunzione di sostanze non meglio precisate. L’intervento è in codice giallo ma alla fine tutto si risolve sul posto.

Quasi all’una di notte, carabinieri e una ambulanza della Croce rossa di Desio si sono portati in via Dalla Chiesa dove quattro persone a i 21 e i 36 anni, tra le quali una donna, sono rimaste coinvolte in un incidente tra due auto. Solo uno è stato trasportato in codice verde al policlinico di Monza. Nel capoluogo, poco dopo l’una, in via Lecco, soccorso un 19enne che aveva alzato troppo il gomito. E’ stato trasferito in codice verde all’ospedale San Gerardo per smaltire la sbornia.

All’alba, spettacolare incidente stradale a Villasanta dove un’auto con due ventenni a bordo, un ragazzo e una ragazza, si è ribaltata in via 25 Aprile. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco oltre che dei carabinieri. Uno dei coinvolti è stato trasportato in codice verde al Policlinico. Un altro sinistro, poco dopo, è accaduto a Vimercate, anche qui in via 25 Aprile. Ferito, ma non in gravi condizioni, un 26enne, ricoverato all’ospedale cittadino.