Intossicazioni da alcol e aggressioni a Monza e Verano, un 17enne al San Gerardo

A Monza alle 2.23 in via Bergamo si è reso necessario l’intervento di una volante della polizia di stato in seguito a un’aggressione ai danni di un giovane. A Verano Brianza un 17enne aggredito è finito in codice verde all’ospedale San Gerardo di Monza.
Intossicazioni da alcol e aggressioni a Monza e Verano, un 17enne al San Gerardo

Due intossicazioni etiliche e un’aggressione sabato notte a Monza e in Brianza. Poco prima delle 2 in via Sciesa Amatore un 44enne un 50enne sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale San Gerardo in codice verde. Alle 2.23 in via Bergamo si è reso necessario l’intervento di una volante della polizia di stato in seguito a un’aggressione ai danni di un giovane. Sul posto anche un’ambulanza della croce rossa. Non è stato necessario il ricovero.

Un’altra aggressione si è registrata poco prima delle 9 del mattino a Verano Brianza, in via Comasina: un 17enne è finito in codice verde all’ospedale San Gerardo di Monza. Intossicazione etilica, infine, quasi alle 10 del mattino a Monza, in via Aliprandi dove è stata soccorsa una donna di 35 anni.