Intossicazione da sostanze pericolose, incidenti sotto la pioggia: la notte del 118 in Brianza

Feriti lievi ma numerosi interventi dei soccorritori sabato 9 settembre e nella notte in Brianza. A Monza un 23enne è finito all’ospedale San Gerardo dopo essersi intossicato con sostanze pericolose.
Soccorsi nella notte
Soccorsi nella notte Archivio

Una intossicazione etilica poco dopo le 20 a Briosco, in via Carducci, con un cinquantenne soccorso in codice verde, una donna di 47 anni investita a Vimercate, in via Matteotti, sotto la pioggia battente, attorno alle 21. In contemporanea, a Seregno, in via Briantina, è accaduto un incidente che ha coinvolto due auto, una guidata da un 19enne per il quale non è stato necessario il trasporto all’ospedale. Sono alcun degli interventi del personale del 118, sabato sera 9 settembre e poi nella notte tra sabato e domenica 10, in Brianza.

Alle 23, a Monza, soccorsi in codice giallo in via Filzi, a un 23enne, per intossicazione da sostanze pericolose: è stato portato in codice verde all’ospedale San Gerardo. Intossicazione etilica anche a Seveso, in via Mezzera, alle 6 del mattino di domenica. Soccorso in codice verde un 32enne.

Sulla Statale 36, in direzione nord, nel tratto Giussano-Carate, attorno all’una e venti di notte, un’auto con una bordo due ragazzi di 20 e 18 anni è finita contro un ostacolo. Non è stato necessario il trasporto all’ospedale.