Insieme dopo il party di Armani, Leonardo DiCaprio e Barbara Berlusconi in discoteca

Prima la grande festa per i 40 anni della maison Armani, poi una notte in discoteca. I giorni milanesi di Leonardo DiCaprio sono volati: dopo il grande party, l’attore ha raggiunto la discoteca Byblos dove avrebbe passato la serata insieme a Barbara Berlusconi.
Martin Scorsese, Giorgio Armani, Leonardo di Caprio
Martin Scorsese, Giorgio Armani, Leonardo di Caprio

Prima la grande festa per i 40 anni della maison Armani insieme a mezza Hollywood sbarcata per l’occasione sui Navigli, poi una notte in discoteca. I giorni milanesi di Leonardo DiCaprio sono volati: dopo essersi intrattenuto “con la bella Susanna Balzi alla festa per i 40 anni della maison Giorgio Armani”, festeggiati giovedì 30 aprile, l’attore ha raggiunto la discoteca Byblos dove avrebbe passato la serata insieme a Barbara Berlusconi. Lo ha rivelato l’agenzia Adnkronos.

Se abbiano parlato di cinema o di calcio non è dato sapere. Insieme a DiCaprio e alla Berlusconi, fidanzata col monzese Lorenzo Guerrieri, anche il pr Pietro Tavallini e Tommy Chiabra, imprenditore svizzero ex di Fiammetta Cicogna e di Lindsay Lohan. A un tavolo vicino invece c’era Mr Bee, il broker thailandese in trattativa con Silvio Berlusconi per l’acquisto del Milan.