Infortunio sul lavoro ad Albiate: un uomo investito da un muletto

Infortunio sul lavoro ad Albiate giovedì 6 luglio. Un uomo di 53 anni è stato urtato inavvertitamente da un collega alla guida di un muletto ed è finito contro un macchinario. Trasportato in ospedale a Monza.
albiate infortunio imr 6 luglio
albiate infortunio imr 6 luglio Edoardo Terraneo

Investito da un muletto finisce contro un macchinario, ma fortunatamente l’infortunio sul lavoro non è grave. Giovedì 6 luglio verso le 10, un operaio all’interno della ditta Imr di Albiate era accovacciato nei pressi di un apparecchio dell’azienda specializzata nella produzione di alcune parti di carrozzerie per auto, quando è stato urtato inavvertitamente da un muletto guidato da un collega.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e in via San Carlo si sono precipitati in codice giallo un’ambulanza del 118 e l’automedica. L’uomo, che non sarebbe in pericolo di vita, ma ha riportato un probabile trauma toracico da schiacciamento, è stato curato in loco e trasferito all’ospedale San Gerardo di Monza. Per i rilevamenti di rito è intervenuta anche la polizia locale di Albiate con i tecnici dell’Ats.