Incidenti, risse, aggressioni e intossicazioni etiliche: una notte “calda” in Brianza

Lungo elenco di interventi per soccorrere feriti in incidenti stradali e persone vittime di malori e aggressioni nella dalla serata di sabato e poi lungo la notte in Brianza. Alle 18.47 lungo la tangenziale Est nel tratto Vimercate Nord - Carnate, è dovuto intervenire anche personale medico con l’elisoccorso per prestare soccorso a un 35enne che, per cause da accertare, ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava finendo sull’asfalto.
Numerosi gli interventi del personale inviato dal 118 in Brianza
Numerosi gli interventi del personale inviato dal 118 in Brianza

Lungo elenco di interventi per soccorrere feriti in incidenti stradali e persone vittime di malori e aggressioni nella dalla serata di sabato e poi lungo la notte in Brianza. Alle 18.47 lungo la tangenziale Est nel tratto Vimercate Nord – Carnate, è dovuto intervenire anche personale medico con l’elisoccorso per prestare soccorso a un 35enne che, per cause da accertare, ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava finendo sull’asfalto. Le condizioni del centauro sono apparse inizialmente molto gravi, poi è stato fortunatamente ricoverato in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano.

Due aggressioni poco prima delle 23 si sono invece registrate a Vimercate, in via Duca degli Abruzzi e a Seregno, in via Torricelli, dove un 54enne è stato trasportato all’ospedale di Desio in codice verde. A Monza, alle 23.44, è accaduto un incidente tra due auto in via Azzone Visconti. Tre le persone coinvolte. Per nessuno è stato necessario il ricovero. Un altro incidente è avvenuto poco prima dell’una a Lissone, in via Catalani. Un trentenne è stato trasportato in codice verde al San Gerardo di Monza. Stessa prognosi per una 23enne vittima di un incidente tra due auto a Bernareggio, in via Roma. Intervenuti i vigili e i carabinieri.

Intossicazione etilica poco prima delle 2 a Monza in piazza Cambiaghi, nulla di grave, e in contemporanea una rissa in piazza San Paolo con un 26enne ferito. Alle 3.22 una 37enne è stata aggredita a Limbiate, in via Caracciolo, ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Garbagnate. A Monza, alle 4.10, in via Turati, un’auto con una coppia a bordo, lei di 22 e lui di 26 anni, si è ribaltata. Sul posto la polizia locale. Uno dei due occupanti è stato portato al San Gerardo in codice giallo. Infine alle 5.40 a Bernareggio è uscito fuori strada in via San Giacomo. Illeso.