Incidenti, aggressioni e risse: venerdì notte di soccorsi in Brianza

Incidenti stradali, aggressioni e risse. Una notte intensa quella dei soccorritori inviati dal 118 in Brianza. Ne dà nota l’Agenzia emergenza urgenza regionale. A Renate, un bambina di 10 anni è rimasta contusa a causa di un incidente stradale.
Un intervento dei soccorsi
Un intervento dei soccorsi

Incidenti stradali, aggressioni e risse. Una notte intensa quella dei soccorritori inviati dal 118 in Brianza. Ne dà nota l’Agenzia regionale emergenza urgenza. Si parte alle 19.38 ad Agrate Brianza con l’investimento di un pedone di 19 anni in via f.lli Kennedy. Il ferito è stato ricoverato in codice verde all’ospedale di Vimercate.

A Biassono, attorno alle 20, registrato uno scontro tra un’auto e una moto in via Europa. Coinvolti un uomo di 28 anni e una donna di 30. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro. Uno dei coinvolti è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Monza. Ad Arcore, attorno alle 21, in via Centemero, i carabinieri sono invece intervenuti per una aggressione che ha visto suo malgrado vittima un 32enne finito in codice verde all’ospedale di Vimercate.

Alle 21.55 a Renate, soccorso una bambina di 10 anni rimasta lievemente contusa a seguito di un incidente stradale accaduto in via Cariggi. Per precauzione è stata trasportata all’ospedale di Carate Brianza. Alle 23.03 ennesima rissa di fronte alla stazione ferroviaria di Monza, in via Arosio, con due feriti lievi, un 27enne e un 30enne, portati al San Gerardo. Sul posto gli agenti del commissariato.

Attorno a mezzanotte, sulla Statale 36 Valassina, un’auto con a bordo due giovanissime, di 18 e 19 anni, forse a causa del fondo stradale bagnato, all’altezza di viale Elevzia di Monza, in direzione sud, è uscita dalla carreggiata finendo contro il guard-rail. Nulla di grave: una delle due ragazze è finita al San Gerardo in codice verde. Alle 4.38, a Villasanta, un 35enne è caduto dalla moto sulla quale viaggiava, sulla Sp60. È stato trasportato in codice verde all’ospedale di Vimercate.