Incidente tra tre auto sulla A4 a Cavenago: un morto e sei feriti, due sono gravi

Sono stati portati agli ospedali di Monza e Vimercate oltre che a quello di Cernusco - due sono in gravi condizioni - i sei feriti tra i quali due bambini di 5 e 11 anni, coinvolti sabato notte attorno alle 2 in un incidente stradale sulla A4. Nell’incidente è deceduto un 65enne milanese, L.V.G., immobiliarista.
Code sulla autostrada A4
Code sulla autostrada A4

Sono stati portati agli ospedali di Monza e Vimercate oltre che a quello di Cernusco – due sono in gravi condizioni – i sei feriti, tra i quali due bambini di 5 e 11 anni, coinvolti sabato notte attorno alle 2 in un incidente stradale causato da una carambola tra tre auto sulla autostrada A4 Milano-Brescia tra Trezzo e Cavenago, a poca distanza dall’uscita per Cambiago, in direzione Milano. Nell’incidente è deceduto un 65enne milanese, L.V.G., immobiliarista.

Ancora non è noto – e ci sta lavorando la polizia stradale di Seriate – cosa abbia causato la carambola tra le auto, quella dell’immobiliarista deceduto, quella di una famigliola francese e la terza, di una coppia di anziani. L’agenzia emergenza urgenza ha inviato sul luogo dell’incidente quattro ambulanze e un’automedica. Per permette i soccorsi, operati anche dai vigili del fuoco, e rimuovere le auto il traffico é rimasto bloccato per circa un’ora ed è stato necessario chiudere il tratto fino alle 5.30 di domenica mattina.