Incidente tra auto e moto a Lentate: tre feriti, traffico in tilt sui Giovi

Tre feriti, due persone in ospedale, traffico in tilt sulla Nazionale dei Giovi. È il bilancio di un incidente che ha coinvolto un’auto e una motocicletta a Lentate sul Seveso nel pomeriggio di domenica 26 febbraio.
Incidente auto moto a Lentate sul Seveso domenica pomeriggio - foto Terraneo
Incidente auto moto a Lentate sul Seveso domenica pomeriggio – foto Terraneo Redazione online

Tre feriti, due persone in ospedale, traffico in tilt sulla Nazionale dei Giovi. È il bilancio di un incidente che ha coinvolto un’auto e una motocicletta a Lentate sul Seveso nel pomeriggio di domenica 26 febbraio. Due ambulanze e automedica sul posto. Non in pericolo di vita i due feriti, trasportati in codice giallo all’ospedale. Ma pesanti le ripercussioni sul traffico intenso intorno alle 16, quando è accaduto l’incidente.
Fino all’arrivo delle forze dell’ordine, cui toccherà ricostruire la dinamica, anche alcuni automobilisti si sono impegnati per dirigere il traffico e aiutare il passaggio delle auto in coda. Registrati anche un paio di tamponamenti senza conseguenze.

Negli stessi minuti, sempre sulla Nazionale dei Giovi, l’Agenzia regionale di emergenza e urgenza ha segnalato l’intervento per l’investimento di un tredicenne in bicicletta. In questo caso si è risolto in codice verde.