Incidente sulla Milano-Meda: giovane perde il controllo dell’auto, testacoda contro il guard rail

Ha perso il controllo dell’auto la giovane che giovedì mattina viaggiava sulla Milano-Meda in direzione nord. È successo verso le 9.30 nel tratto tra Barlassina e Lentate sud.
Incidente Milano-Meda giovedì 9 novembre
Incidente Milano-Meda giovedì 9 novembre Edoardo Terraneo

Ha perso il controllo dell’auto la giovane che giovedì mattina viaggiava sulla Milano-Meda in direzione nord. È successo verso le 9.30 nel tratto tra Barlassina e Lentate sud. La ragazza, 18 anni, era al volante di una Citroen che non è riuscita a governare sbandando pericolosamente tra le corsie e finendo in testacoda contro il guard rail. Fortunatamente non si è ferita in modo grave: è stata trasportata in codice verde a Desio per accertamenti. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’auto, la polizia stradale ha disposto l’uscita consigliata a Lentate per il tempo necessario a rimuovere il veicolo. Il traffico era stato limitato a una sola corsia verso Como.

Negli ultimi giorni di pioggia sono stati diversi gli incidenti sulle superstrade della Brianza. Mercoledì mattina un’auto si è ribaltata all’altezza di Meda, mentre sulla Valassina un incidente si è verificato in direzione nord all’altezza di Lissone. Martedì sera incidente con ribaltamento in direzione sud dopo il tunnel di Monza.